Ho il piacere di annunciare il mio ritorno alla conduzione di una trasmissione RAI. Da giovedì 8 luglio 2021 alle ore 11.10 circa in compagnia di Carlo Muscatello il piacere di ascoltare tanta buona musica con notizie, ricordi, curiosità, testimonianze.

Scrive Carlo Muscatello: “Vintage è bello. Perché è bello ricordare. Tutti abbiamo una canzone preferita, che magari ci riporta a un fatto, una situazione, una persona, un ricordo… Per questo le canzoni sono considerate la colonna sonora della nostra vita, che aggiorniamo continuamente. Ma oltre alle canzoni ci sono gli oggetti, i luoghi, le parole, che evocano emozioni e sentimenti.

Ecco allora una sorta di “greatest hits” della memoria, con i brani (ma anche tutte le altre cose) che hanno segnato maggiormente gli ultimi decenni, non solo nel Friuli Venezia Giulia”

Ricordiamo Carlo Muscatello per tanti anni redattore e critico musicale del “Piccolo” quotidiano di Trieste, molte collaborazioni fra cui quella con le iniziative editoriali del Corriere della Sera.

La regia di Daniela Picoi.

GDA Graziano D’Andrea

Prende il via su RAI FVG “Vintage, Canzoni, oggetti, sentimenti che non tramontano”

Potrebbe anche interessarti